RESOCONTO MATCH DI MMA E DIMOSTRAZIONE DEL 14/07/18 DELL’ERACLE FIGHT TEAM

Si conclude un sabato da cardiopalma, un’impresa che resterà nella storia della squadra, non tanto per la gara o la dimostrazione di MMA che abbiamo fatto, considerando che siamo abbastanza navigati in entrambe le attività, ma per le tempistiche e la rapidità logistica che abbiamo avuto e dovuto rispettare.

E’ iniziato tutto ieri alle 18, ritrovo coi ragazzi due chiacchiere in scioltezza e alle 18 e 50 partenza da Monselice per Legnaro, evento della serata “Legnaro in the Cage” organizzata dal Maestro dell’ASD Imperium Fight William Masiero che ringrazio per l’invito.

Alle 20 e 20 puntuale come un orologio svizzero sulla tabella di marcia, parte il primo match della serata; Enrico “Moby Dag” D’Agostino è il primo dell’Eracle ad entrare in gabbia, vince il suo match di MMA contro un buono striker, ottimo lavoro sulla parete con dirty boxing e gnp a seguire.

Subito dopo alle 20e30 il secondo ad entrare per l’Eracle è
Andrea Caregnini ottiene un pareggio, con una buona gestione della pressione, essendo well rounded non ho riscontrato lacune profonde, come sempre c’è da migliorare su alcuni particolari e noi siamo qui per quello.

Finiti i match dei nostri atleti dell’Eracle alle 20e40, siamo “corsi” a Solesino per la dimostrazione di MMA dell’Eracle Fight Team alle 21e 15/20, un grande palco, con illuminazione e maxi schermi, molta gente ad assistere visto che abbiamo aperto la serata di Stereo Città, ottima performance di tutti i miei atleti, che ringrazio per l’unione e l’affiatamento di squadra che abbiamo creato.

Buona domenica e buon fine settimana a tutti, alla prossima avventura.
Coach Elia Begheldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *